PON-FESR

OPEN DAY IN PRESENZA E ONLINE

Sabato 22 gennaio 2022 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - Un sabato pomeriggio al Lentini-Einstein tra laboratori didattici, lezioni e visite presso le sedi dell'Istituto;

Domenica 23 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i nostri docenti vi aspettano per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate e per visitare la scuola.

Domenica potete scegliere di partecipare in presenza oppure online.

Prenotatevi al seguente link PRENOTAZIONE OPEN DAY. Se scegliete di partecipare online, riceverete il link per collegarvi alla videoconferenza.

Le iniziative di ORIENTAMENTO IN INGRESSO sono rivolte alle studentesse e agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, per accompagnarli verso una scelta consapevole del percorso scolastico superiore.

Consultando le voci dell'elenco si possono conoscere le date di OPEN DAY, si possono visionare i materiali di presentazione del nostro Istituto, nonché l'offerta formativa, che prevede diversi indirizzi, dal liceo all'istituto tecnico e professionale.

Inizia la tua visita virtuale e non dimenticare di prenotare il tuo appuntamento!!!

Gli indirizzi di studio dell'I.I.S.S. Lentini - Einstein

Liceo Einstein

Istituto Tecnico e Professionale Lentini

Prenota la tua visita